L’Hotel Catullo è uno storico albergo di Sirmione, in possesso della prima licenza di attività pubblica nella città.
L’amore per la storia e la tradizione ispira a tutt’oggi la gestione dell’hotel, affidata alla lunga esperienza nell’accoglienza turistica della famiglia Barelli e del proprietario, Fabio, una presenza attenta e disponibile che scandisce ogni momento della giornata in albergo, in perfetta armonia con il resto dello staff, costantemente a disposizione dell’ospite.
Soggiornando in centro storico potete usufruire del servizio di parcheggio privato nei pressi dell’hotel, con mezzi elettrici per il trasporto dei bagagli, a tariffa agevolata. Un luogo unico come Sirmione merita un approccio più ecosostenibile, per il quale il centro storico è stato reso ad accesso veicolare limitato e a disposizione degli ospiti degli alberghi è stato creato un servizio di parcheggio privato presso il Grifo Parking in Piazzale Europa. La tariffa è pari a 15 euro giornalieri, da pagare direttamente in hotel.
Le auto sono collocate in uno spazio riservato, da cui l’Hotel Catullo può essere raggiunto a piedi a soli 500 metri o con il servizio di navetta con mezzi elettrici: al parcheggio si accede usando le indicazioni ricevute per mail alla prenotazione o il pratico Qr Code e, in seguito, con la tessera rilasciata dal Grifo Parking al check in con l’auto.
Gli animali, cani e gatti, non solo sono ammessi ma sono i benvenuti in hotel. Alla reception, e a volte in giardino, ad accogliervi potreste trovare le nostre dolci mascotte a quattro zampe.
Oltre che per la colazione, spesso i nostri ospiti decidono di trattenersi in hotel anche per il pranzo e la cena: in sala, o ancora meglio affacciati direttamente sulle acque del lago, vi consigliamo di provare almeno una volta il nostro ristorante interno con la possibilità di scegliere anche da un menu à la carte.